Ordini del giorno del Comitato
Ordine del giorno CCR-VIA

Il CCR-VIA - Comitato di Coordinamento Regionale per la Valutazione di Impatto Ambientale  - è l’autorità competente in materia di VIA, VA e VINCA, così come individuata con D.G.R. 119/2002 e successive modifiche ed integrazioni; per la sua composizione si rinvia anche alla la DGR 317/2010 (vedasi Normativa Regionale). Il CCR-VIA si riunisce periodicamente, su convocazione del Presidente, per l’esame delle istanze inserite nell’ordine del giorno. Questa sezione è quindi dedicata alla pubblicazione delle convocazioni e dei relativi ordini del giorno del comitato.

Presidente del CCR-VIA convoca Sopralluogo

Per trasparenza dell’azione amministrativa viene pubblicata la convocazione del sopralluogo per il giorno 17.05.2016. Le eventuali richieste di audizione saranno evase solo in sede di discussione dell’intervento in una prossima seduta del CCR-VIA.

ConvocazioneSopralluogoCCR-VIA_17-05-2016

Prossima seduta del Comitato CCR-VIA: giorno

Allegati:
Scarica questo file (ConvocazioneCCR-VIA_19-04-2016_1.pdf)ConvocazioneCCR-VIA_19-04-2016[ConvocazioneCCR-VIA_19-04-2016]153 Kb