Interventi di potenziamento dell’impianto di depurazione degli scarichi fognari sito in Località Pretaro con trasformazione di una linea di trattamento da filtro percolatore a linea fanghi attivi - Comune di Francavilla al Mare (CH) - Località Pretaro.
Procedura VA
Inviato da Azienda Acquedottistica Pescara - A.C.A. S.p.A.
Martedì 04 Dicembre 2018 12:14
La Azienda Comprensoriale Acquedottistica (A.C.A.) Società P.A. in House Providing gestisce un impianto di depurazione nel Comune di Francavilla al Mare (CH), in Località Pretaro. L’impianto è dimensionato per depurare le acque di 21.000 abitanti equivalenti. L’intervento previsto ha lo scopo di migliorare la efficienza e la funzionalità dell’impianto, nonché di ottemperare ad una serie di prescrizioni dagli Enti preposti al controllo.
Azienda Acquedottistica Pescara - A.C.A. S.p.A.

FRANCAVILLA AL MARE
PRETARO