:“Par – Fas 2007-2013 “linea di azione IV.2.1.a -Riduzione del rischio derivante da fenomeni alluvionali, franosi ed erosivi delle diverse fasce di territorio regionale ( montagna interna, pedemontana e costiera). Riduzione rischio derivante da fenomeni erosivi della costa- interventi nel Comune di Casalbordino.
Inviato da Regione Abruzzo-Servizio OO.Marittime e Acque marine
Venerdì 08 Novembre 2013 11:41
I lavori consistono nell’effettuare la chiusura del varco della scogliera soffolta posta più a largo, di riqualificare la scogliera soffolta per circa 950,00 ml., ed integrare il paraggio con l’inserimento di un pennello contenitivo avente una lunghezza di 80,00 ml., al fine di ridurre al minimo le lunate che si vengono a formare nella prima vasca posta a sud del primo pennello, e la realizzazione di due pennelli a T aventi una lunghezza di ml. 100,00, nella zona immediatamente a nord della foce del fiume Sinello.
Regione Abruzzo-Servizio OO.Marittime e Acque marine

CASALBORDINO
Casalbordino marina -zona centrale e sud del litor
non applicabile