PAR-FAS 2007-2013 “LINEA DI AZIONE IV.2.1.a – RIDUZIONE DEL RISCHIO DERIVANTE DA FENOMENI ALLUVIONALI, FRANOSI ED EROSIVI DELLE DIVERSE FASCE DEL TERRITORIO REGIONALE (MONTAGNA INTERNA, PEDEMONTANA E COSTIERA) ”- Fondi ex PAin - RIDUZIONE RISCHIO DERIVANTE DA FENOMENI EROSIVI DELLA COSTA. Lavori di ripascimento morbido a sud del Torrente Vibrata sul litorale del Comune di Alba Adriatica (TE).
Inviato da Regione Abruzzo-Servizio OO.Marittime e Acque marine
Mercoledì 30 Settembre 2015 10:56
I lavori previsti in progetto consistono in:
-Ripascimento morbido, con sabbie marine o di cava terrestre, nel tratto di litorale a sud del torrente Vibrata. Il tratto di litorale interessato dai lavori di ripascimento è di circa ml.700;
Regione Abruzzo-Servizio OO.Marittime e Acque marine

ALBA ADRIATICA
TE
area a sud del torrente Vibrata